Leggere gratis online

È possibile leggere gratis online?

Ebbene, la risposta è sì!

Esistono, infatti, alcuni siti che ospitano grandi classici della letteratura e/o opere di autori emergenti e consentono agli utenti non solo di scaricarli sul computer o su altri dispositivi, ma anche di sfogliarli online.

Quindi, gentili visitatori, se amate leggere non avete proprio scuse! I libri al giorno d’oggi sono anche a portata di click…

WATTPAD

Wattpad è un servizio internazionale in cui gli utenti possono avere accesso a un gran numero di testi digitali, testi che vengono condivisi all’interno della community e che sono così leggibili da tutti coloro che dispongono di questa app o che effettuano l’accesso tramite Pc. Gli e-book che vi si possono trovare sono sia titoli noti sia testi scritti dagli utenti stessi (il che rappresenta anche un modo, per gli scrittori in erba, per farsi conoscere).

LIBER LIBER

Liber Liber è una biblioteca digitale accessibile gratuitamente in cui è possibile trovare ordinati per autore o per opera gli intramontabili capolavori della letteratura mondiale disponibili per il download a costo zero.

Risultati immagini per liber liber immagine sito

https://www.liberliber.it/online/

FEEDBOOKS

Feedbooks è una libreria al 100% elettronica accessibile attraverso qualsiasi dispositivo, che mette a disposizione degli utenti una sezione di opere di pubblico dominio da scaricare gratis in formato ePub, Kindle o PDF.

Alcune possibilità, dunque, senza dimenticare mai che bellezza e fascino dei libri si celano ancora tra gli scaffali ricolmi delle biblioteche o delle librerie.